Piattaforma online per email marketing e invio newsletter

NEWS

Intuitivo, completo, conveniente: nasce il nuovo Mailforce 3

[COMUNICATO STAMPA] Noci, 13 luglio 2011 – Intuitivo, completo e conveniente. Sono le tre caratteristiche con le quali si presenta al pubblico il nuovo Mailforce, la piattaforma professionale web based per l’email marketing . Tre, proprio come la versione rilasciata oggi.

Mailforce 3 è un SaaS erogato da Chantive – ovvero un Software utilizzabile come un servizio – completamente rinnovato rispetto alle passate edizioni: nuova infrastruttura tecnologica, codice riscritto da zero, stato dell’arte in materia di delivery e deliverability.

Da oggi gestire liste e contatti, creare, inviare e monitorare email (promozionali, commerciali, newsletter che siano), analizzare i risultati delle spedizioni e condividere email sui principali Social Network sarà un’esperienza gradevole. Persino gratificante, dato che lavorare con Mailforce permetterà ad Aziende, Enti Pubblici, Agenzie di Comunicazione e Web Company di misurare in modo preciso i loro sforzi di marketing digitale.

Perché si sa, l’email è un canale misurabile: in ogni momento si può sapere quante volte è stata aperta o quanti click ha ricevuto uno dei link al suo interno. E sono solo alcuni dei parametri che, insieme agli altri registrati e calcolati da Mailforce, permettono ai marketer di conoscere e studiare il comportamento di lettori, utenti o clienti.

Ma le novità di Mailforce 3 non finiscono qui. A cominciare dall’interfaccia della console – leggera, fluida e intuitiva, dalla Dashboard che in modo “panoramico” mostra tutte le attività dell’utente (nuove liste, bozze, email in spedizione), e dall’integrazione di meccanismi di autenticazione della posta e dei mittenti (DKIM, SPF) e di controllo antispam e validazione del sorgente HTML delle email.

Ancora: nuovi automatismi per l’importazione di contatti, la gestione di iscrizioni e disiscrizioni dalle liste o l’archiviazione delle email in modo che siano visibili anche sul sito web del cliente; la possibilità di pubblicare e condividere le email sui principali Social Network, da Facebook a Twitter, senza muoversi dalla console.

E naturalmente un supporto tecnico potenziato (con FAQ, Guide e tutorial online) e un Forum di discussione dedicato ai clienti sul quale discutere e condividere gli argomenti dell’email marketing e delle nuove frontiere del marketing online.

Queste e tante altre sono le novità di Mailforce 3, disponibile per un test drive gratuito di 15 giorni registrandosi sul sito www.mailforce.it.

Ufficio Stampa Mailforce

Solo 15 secondi per creare il tuo account e valutare Mailforce gratuitamente per 30 giorni.