Piattaforma online per email marketing e invio newsletter

Scopri Mailforce

Con Mailforce l’email marketing è intuitivo e professionale!

Un servizio online che accompagna piccoli e grandi clienti a far crescere il proprio business in modo semplice!


NOVITA’

Newsletter responsive

A partire dalla versione 3.5, Mailforce mette a disposizione il Template Builder, un potente editor drag&drop per costruire in modo semplice, veloce e guidato tutte le tue newsletter di tipo responsive!

Scopri di più

NOVITA’

Nuove tariffe

Da oggi sono in vigore le nuove tariffe per gli Abbonamenti a Mailforce. Il modo per calcolare il canone annuale è diventato più semplice: devi indicare soltanto il numero di contatti e in quanto tempo vuoi completare i tuoi invii.

Trova l’abbonamento giusto per te


Interfaccia responsive

Grazie alla interfaccia completamente responsive, puoi utilizzare Mailforce su qualsiasi dispositivo, desktop e mobile. Puoi monitorare le spedizioni, visualizzare le statistiche e aggiornare le tue liste di contatti anche da smartphone!

Newsletter perfette

Con Mailforce puoi creare le tue newsletter in modo semplice e guidato, utilizzando i template a disposizione oppure, se hai conoscenze di HTML e CSS, crearne di tuoi grazie all’editor wysiwyg semplice da usare, completo di tutte le funzioni di editing e utilizzabile anche su tablet.

Scopri di più


Tutti i contenuti che vuoi

Personalizzare una newsletter è un gioco da ragazzi: con il Template Builder oppure con l’Editor integrato puoi modificare il layout delle tue email, la formattazione del testo, inserire link e aggiungere immagini dalla tua Libreria personale o usare una delle icone tra le centinaia a tua disposizione.

Gestisci liste e contatti

La riuscita di una campagna email dipende da una buona lista di contatti. Mailforce ti mette a disposizione tutti gli strumenti per creare le tue liste, caricare i contatti (anche da fonti esterne, attraverso file csv o xls), aggiungere campi personalizzati, creare segmenti, vedere le prestazioni di ciascuna lista (disiscritti, bounce, email inviate).


Fai crescere le tue liste

Il modo migliore per far crescere le tue liste è aggiungere un modulo di iscrizione sul tuo sito web. Mailforce ti guida in modo semplice nella creazione, fornendoti il codice necessario per iscrizioni in linea con la normativa internazionale sulla Privacy (doppio opt-in).

Invia le tue email

Ci siamo: dopo aver disegnato la tua newsletter, puoi spedirla con un semplice click! Oppure, puoi decidere di programmarne l’invio successivamente. Da ora in poi è Mailforce ad occuparsi di tutto, compresa la gestione degli indirizzi errati e delle disiscrizioni.


Statistiche complete

Ogni volta che invii una email, Mailforce ti mette a disposizione un insieme di statistiche approfondite ed in tempo reale. Potrai, così, osservare chi ha aperto o cliccato la tua email, gli indirizzi che non hanno funzionato (bounce), gli indirizzi disiscritti. E grazie all’integrazione con Google Analytics puoi vedere l’attività sul tuo sito generata dalla campagna email.

Condividi sui social

Con la funzione di condivisione sui social, puoi condividere in modo semplice e veloce tutte le tue campagne su Facebook, Twitter, Linkedin o Google+. Inoltre, Mailforce ti offre decine di icone social per le tue newsletter.


Sicurezza e privacy

Mailforce garantisce i più elevati livelli di sicurezza per i tuoi dati: liste, contatti ed email sono tutelati sia a livello logico che fisico. Inoltre, Mailforce si adegua agli standard italiani e internazionali in termini di normativa Antispam adottando una policy molto rigida che prevede la sospensione del servizio per i clienti che fanno spam.

Crediti o canone?

Mailforce è una servizio SaaS che viene erogato in due modalità diverse per garantire la massima flessibilità nella definizione dei tuoi acquisti: puoi scegliere i crediti email (ovvero compri soltanto i crediti che servono per effettuare i tuoi invii) oppure l’abbonamento flat (a fronte di un canone fisso, puoi inviare tutte le email che vuoi).

Presta attenzione alle seguenti condizioni:

  • Registrati utilizzando esclusivamente un indirizzo email aziendale (per es. mionome@miaazienda.it).
  • Mailforce non è utilizzabile se detieni liste che utilizzi per spedire email/DEM per conto terzi.
  • Mailforce non è utilizzabile se detieni liste acquistate o indirizzi email trovati su Internet.

Pertanto, prima di procedere con la registrazione o con l’acquisto di un Abbonamento o di Crediti Email, ti consigliamo di verificare le condizioni di cui sopra.
In caso contrario la tua registrazione DEMO verrà rifiutata o il tuo account chiuso irrevocabilmente.

Solo 15 secondi per creare il tuo account e valutare Mailforce gratuitamente per 30 giorni.