Piattaforma online per email marketing e invio newsletter

Termini e condizioni d’utilizzo

Termini e condizioni di utilizzo

Un estratto delle principali condizioni che regolano le condizioni d’accesso al servizio Mailforce


Spam: tolleranza zero

I termini e le condizioni del servizio Mailforce stabiliscono in modo chiaro e inequivocabile cosa i nostri clienti possono e devono fare per garantire un utilizzo corretto (oltre che proficuo) della piattaforma e costituiscono un’adesione totale alla Normativa antispam di Mailforce.

Poiché Mailforce è un servizio di email marketing “permission-based”, è possibile inviare email esclusivamente a contatti che hanno dato il loro assenso esplicito a ricevere informazioni commerciali via posta elettronica.

L’accesso alla console di Mailforce equivale all’accettazione di tutti i Termini e delle Condizioni generali di utilizzo riportate nel Contratto di adesione al servizio e, in sintesi, in questa pagina.

Account demo gratuito

L’account demo gratuito consente un accesso limitato nel tempo (30 giorni) alla console di Mailforce. Il Cliente può utilizzare tutte le funzionalità della piattaforma senza alcun limite tranne che per il numero di crediti email utilizzabili, fissato in 50. E’ sempre possibile trasformare un account demo in account normale.

Al termine del periodo gratuito di prova (cioè allo scadere dei 30 giorni) qualora non si sia effettuato l’upgrade dell’account, l’accesso alla console verrà disattivato. L’account e i dati del Cliente verranno cancellati in modo definitivo dopo ulteriori 15 giorni. L’account verrà immediatamente eliminato se riscontriamo l’invio di email non autorizzate (spam).


Privacy Policy

Leggi la nostra Privacy Policy per conoscere le modalità di protezione e trattamento dei dati personali effettuato su questo sito a norma del D.Lgsl. 196 del 30 giugno 2003.

Leggi la Privacy Policy

Normativa antispam

Mailforce consente l’invio di email esclusivamente a quei contatti che hanno dato esplicito consenso a ricevere comunicazioni commerciali via posta elettronica. Non verrà tollerato alcun abuso, utilizzo illecito, tentativo di spam tramite la nostra piattaforma: il tuo account verrà immediatamente e irrevocabilmente sospeso!

Leggi la Normativa antispam


Contenuti e attività proibite

Mailforce vieta in modo categorico l’uso della piattaforma per diffondere contenuti volgari; per svolgere attività che coinvolgano pornografia, truffe online, phishing, vendita di prodotti o servizi illegali; per diffamare, offendere o violare la privacy altrui; per caricare, inviare, diffondere software, immagini, informazioni coperte da copyright; per caricare, inviare, diffondere virus, worm, cavalli di troia.

Un elenco completo delle limitazioni previste nell’utilizzo del servizio Mailforce sono elencate (e sottoscritte dal cliente) nel Contratto di adesione.

Qualora venga riscontrata una delle precedenti attività vietate, procederemo alla immediata sospensione dell’account.

Dove sono i termini e le condizioni d’utilizzo

Il testo integrale ed aggiornato delle condizioni d’utilizzo di Mailforce sono presenti all’interno della piattaforma, nell’area dedicata agli Ordini.

Solo 15 secondi per creare il tuo account e valutare Mailforce gratuitamente per 30 giorni.