Yahoo fornisce un servizio denominato Complaint Feedback Loop (CFL), che in buona sostanza è un meccanismo progettato per assistere i […]

Read More

In un mondo sempre più digitale, l’accessibilità non può essere solo una “cortesia” dei propri lettori, ma una necessità. Il […]

Read More

Creare una email composta interamente da un’immagine può sembrare una strategia interessante, specialmente per campagne altamente visive, tuttavia comporta alcuni […]

Read More

Le modifiche ai requisiti previsti da Gmail e Yahoo entreranno in vigore a Febbraio 2024 Lo scorso ottobre, sia Google […]

Read More

L’email marketing è uno strumento potente che può aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi di marketing. Con una campagna di […]

Read More

Inviare email massive è un’ottima strategia per promuovere la tua attività commerciale o i tuoi servizi. Ma è importante farlo […]

Read More

Cosa preoccupa i giovani del 2022? Sono 3 le principali preoccupazioni dei Millennial e dei giovani GenZ italiani: cambiamento climatico, […]

Read More

6 suggerimenti per l’email marketing di Natale

Novembre 9, 2022 Redazione Mailforce

Per semplificarti un pò la vita durante le possime festività natalizie, ecco per te 6 utili best practice per aumentare […]

Read More

Di elenchi e top ten con gli step più mirabolanti per migliorare la deliverability ne avrai letti a bizzeffe, e […]

Read More

Durante il consueto evento mondiale di Apple (WWDC21) dello scorso 7 giugno, l’azienda della “mela” ha presentato come sempre tantissime […]

Read More