La piattaforma italiana per l'email marketing

Se stai cercando una piattaforma italiana , completa ed economicamente competitiva, per inviare le tue newsletter, allora Mailforce fa al caso tuo.

Mailforce è la soluzione professionale per la gestione delle tue campagne di email marketing.

Spedisci senza limiti*
a partire da € 296,00 all'anno.

Ecco alcuni esempi dei
piani più richiesti

Invii illimitati: paghi in base alla velocità di spedizione.
Abbonamento a canone annuale.

velocità

360 email/ora
296 canone annuale
  •  

velocità

1000 email/h
398 canone annuale
  •  
Più popolare

velocità

1500 email/h
539 canone annuale
  •  

Registrati adesso per una prova gratuita

Prova prima di acquistare​

Prova prima di acquistare

Registrati e prova gratis tutte le funzionalità di Mailforce (nessuna esclusa) per 30 giorni: hai a disposizione 50 crediti-email per verificare se Mailforce corrisponde alla tue aspettative.

Senza carta di credito​

Senza carta di credito

La registrazione è semplice e non richiede la Carta di Credito o altra forma di pagamento.

Esigenze specifiche?​

Esigenze specifiche?

Se hai esigenze particolari oppure vuoi passare a Mailforce da un'altra piattaforma, siamo a tua disposizione per aiutarti a scegliere il piano più adatto o per migrare i tuoi contatti.

Prezzi chiari​

Prezzi chiari

I prezzi di Mailforce non sono calcolati sul numero di contatti caricati ma dipendono anche dalla velocità di invio: in questo modo i nostri prezzi sono onesti (fermi dal 2020!) e competitivi.

Utilizza esclusivamente il tuo indirizzo aziendale.
[*] Prima di compilare leggi le note qui sotto.
Cliccando sul bottone "Si, voglio registrarmi adesso" dichiaro di aver letto e compreso l'informativa sul trattamento dei dati che trovi sul sito ufficiale www.mailforce.it

Desideriamo offrire ai nostri Clienti un servizio di qualità. Per tale motivo, prima di compilare il modulo di registrazione, ti chiediamo di leggere attentamente quanto segue

  • Non devi utilizzare, per registrarti a Mailforce, indirizzi email gratuiti (@gmail.com, @yahooo.it, ecc), temporanei o istituzionali (per es. @camera.it, @provincia.ba.it, ecc).
  • Non vendiamo o noleggiamo indirizzi email: Mailforce è un software in cloud utilizzabile per l’invio di email in modo massivo.
  • E’ vietato l’invio “conto terzi”: Mailforce non può essere utilizzato per inviare email “per conto terzi” ovvero utilizzato per caricare/utilizzare liste di contatti di altrui proprietà e/o acquistati/noleggiati. Ogni account Mailforce è utilizzabile dal titolare (impresa o privato) per le proprie attività di email marketing.

Ci riserviamo di verificare l’attinenza della tua domanda di registrazione alle linee guida sopra indicate ed, eventualmente, di non dare seguito alla richiesta, senza alcuna ulteriore comunicazione.

Come funziona l'abbonamento a Mailforce

e altre risposte alle tue domande

La soluzione ideale per Aziende, Startup e Pubblica Amministrazione.

La tariffazione a Canone ti permette, attraverso il pagamento di un Abbonamento annuale, di poter usufruire di tutte le opzioni incluse nella piattaforma Mailforce e di spedire le tue comunicazioni via email in modo illimitato.

Sottoscrivendo un contratto a Canone fisso non ci sono costi nascosti e l’unica vera limitazione è data dalla velocità di invio dei messaggi.

Il valore del Canone annuale, quindi, dipende esclusivamente dai due parametri delle tue spedizioni: la quantità di contatti e il tempo di invio. In altri termini, paghi un canone maggiore soltanto se vuoi che i tuoi invii si concludano in minor tempo!

Logo del brand dell'email marketing italiano Mailforce

Non andare via...

... prima di aver preso nota del
Codice Sconto del 10%

TY2023D

Il codice sconto indicato qui sopra è utilizzabile per l’acquisto di qualsiasi Abbonamento sulla piattaforma Mailforce.it ed è valido entro e non oltre il 31/01/2023.