Supporto clienti e assistenza tecnica

Qui puoi trovare una risposta ai tuoi quesiti: tutorial, guide, faq, assistenza tecnica e amministrativa.

Come ricevere supporto

Il Supporto tecnico e amministrativo di Mailforce è a tua disposizione per la risoluzione di tutte le problematiche che dovessero verificarsi durante l’uso della piattaforma, nelle procedure di pagamento (sia tradizionali che online) o nell’uso del nostro sito web o di altri ad esso collegati.

Puoi entrare in contatto con il nostro staff in vari modi anche se ti consigliamo di controllare prima le nostre FAQ o il Blog: potresti già trovare una risposta alle tue domande.

Messaggistica privata

All’interno della console puoi dialogare direttamente con i nostri operatori. Apri un ticket spiegando le tue esigenze: ti risponderemo entro 24 ore dalla tua richiesta. Il servizio è operativo dal Lunedì al Venerdì, esclusi i festivi, dalle 09:30 alle 18:30.

FAQ e Blog

Nella console e su questo sito trovi un elenco di domande e risposte sugli argomenti più comuni, mentre nel Blog puoi aggiornarti sulle novità nel settore dell’email marketing.

Supporto via email

Scrivendo a supporto@mailforce.it riceverai assistenza entro 24 ore. Il servizio è operativo tutti i giorni.

FAQ

Abbiamo suddiviso in due parti le nostre FAQ: trovi quelle più tecniche direttamente nella console di Mailforce, mentre quelle dedicate ad argomenti più generici di carattere commerciale e amministrativo sono pubblicate sul nostro sito web.

Ti consigliamo sempre di verificare prima nelle FAQ se c’è la risposta di cui hai bisogno, anche perchè le aggiorniamo costantemente.

Supporto on-board

Come aprire un ticket

Puoi segnalare qualsiasi problema tecnico o chiedere informazioni su tematiche commerciali o amministrative o ancora ricevere consulenza in ambito spam e gestione della privacy, puoi utilizzare il sistema di Messaggistica privata presente all’interno della console Mailforce.

Puoi aprire un Ticket per ricevere assistenza su Mailforce o sugli altri nostri prodotti e servizi. Le richieste avranno un ordine di priorità in base alla gravità del problema e all’ordine cronologico di apertura Ticket. Nella maggior parte dei casi riceverete una risposta al Ticket nel giro di massimo 24 ore.

Per accedere al servizio è necessario entrare nella console utilizzando le tue credenziali e cliccare “Scrivi un messaggio” sotto la voce “Supporto online” presente nel menu principale. Da questa pagina puoi scrivere la tua richiesta al nostro staff avendo cura di scrivere in dettaglio le tue esigenze e scegliendo dal menu a tendina il destinatario della la tua richiesta (Supporto tecnico, Amministrativo, Commerciale, Marketing, Privacy e termini di servizio, Spam e abusi, Feedback sulla piattaforma).

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