Qual’è il numero massimo di liste che posso creare?

  • 6 Luglio 2011
  • admin
  • Blog

Non c’è alcun limite al numero di liste che puoi creare!

L’unico limite presente in un account Mailforce è quello del numero di email inviabili dipendente dalla quantità di crediti a disposizione. Per es. se vuoi inviare un’email al mese ad 1.000 contatti, avrai bisogno di 12.000 crediti email all’anno.

Con Mailforce, inoltre, puoi creare sottoliste in modo molto semplice: attraverso la “segmentazione” (che ti permette di avere delle liste dinamiche in base ai filtri impostati) o esportando i contatti (ad es. in Excel) e importandoli in una nuova lista in base ai tuoi criteri di selezione (ad es. facendo scegliere ad Excel i contatti che vivono in una certa provincia o regione).

Attenzione, però. Le liste così derivate costituiscono un sottinsieme logico della lista principale. Ciò significa che ai contatti che entrano a far parte di tali sottoliste non si possono inviare contenuti diversi da quelli ai quali ha dato esplicito consenso alla ricezione. In altri termini se un utente si è iscritto ad una lista che tratta di Arte e Cultura, non si può creare una sottolista di cui egli fa parte per l’invio di comunicazioni a tema Turismo!