In un mondo sempre più digitale, l’accessibilità non può essere solo una “cortesia” dei propri lettori, ma una necessità. Il […]

Read More

Creare una email composta interamente da un’immagine può sembrare una strategia interessante, specialmente per campagne altamente visive, tuttavia comporta alcuni […]

Read More

Cosa preoccupa i giovani del 2022? Sono 3 le principali preoccupazioni dei Millennial e dei giovani GenZ italiani: cambiamento climatico, […]

Read More

6 suggerimenti per l’email marketing di Natale

Novembre 9, 2022 Redazione Mailforce

Per semplificarti un pò la vita durante le possime festività natalizie, ecco per te 6 utili best practice per aumentare […]

Read More

Di elenchi e top ten con gli step più mirabolanti per migliorare la deliverability ne avrai letti a bizzeffe, e […]

Read More

Quante volte, parlando con amici e colleghi, li avete sentiti elogiare l’Email Marketing come un sistema efficacissimo (persino economico) per […]

Read More

Che una bella newsletter sia il modo più veloce ed economico per comunicare con i propri interlocutori è risaputo. Anzi, […]

Read More

Già qualche anno fa abbiamo cercato di comprendere se, quanto e come i Comuni italiani usassero l’email marketing per comunicare […]

Read More

Ricordate quando, lo scorso Dicembre, Gmail ha deciso che tutte le immagini contenute nelle email sarebbero state visualizzate in modo […]

Read More

Cosa sono le aperture e il loro andamento nel tempo

Settembre 30, 2011 Redazione Mailforce

L’email è uno strumento “pienamente” misurabile. Diversamente da altri canali di direct marketing (sms, fax, volantinaggio, ecc.) rispetto ad un’email […]

Read More