Email che si fanno leggere: 4 regole da cui partire

Ottobre 14, 2020 Redazione Mailforce

Di elenchi e top ten con gli step più mirabolanti per migliorare la deliverability ne avrete letti a bizzeffe, e […]

Read More

Quante volte, parlando con amici e colleghi, li avete sentiti elogiare l’Email Marketing come un sistema efficacissimo (persino economico) per […]

Read More

Che una bella newsletter sia il modo più veloce ed economico per comunicare con i propri interlocutori è risaputo. Anzi, […]

Read More

Già qualche anno fa abbiamo cercato di comprendere se, quanto e come i Comuni italiani usassero l’email marketing per comunicare […]

Read More

Ricordate quando, lo scorso Dicembre, Gmail ha deciso che tutte le immagini contenute nelle email sarebbero state visualizzate in modo […]

Read More

Cosa sono le aperture e il loro andamento nel tempo

Settembre 30, 2011 Redazione Mailforce

L’email è uno strumento “pienamente” misurabile. Diversamente da altri canali di direct marketing (sms, fax, volantinaggio, ecc.) rispetto ad un’email […]

Read More

E’ uno dei quesiti più comuni ai quali ci troviamo spesso a dover rispondere. E la risposta è sempre la […]

Read More

Gmail: adesso riconosce il phishing

Luglio 13, 2011 Redazione Mailforce

Da alcune settimane, Gmail ha una nuova funzionalità. Si tratta di un semplice, quanto efficiente, modo per scoprire la vera […]

Read More

Acquistare e affittare indirizzi e-mail

Giugno 6, 2008 Redazione Mailforce

Uno dei problemi maggiormente avvertiti da chi decide di intraprendere una campagna di e-mail marketing è sicuramente quello di reperire […]

Read More